Girobuca...minigolf a 360° - Santa Margherita Ligure - Pista n. 2
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Raramente mi capita di dire una bugia. Per questo mi sento solo. E' un mondo, il nostro, in cui se ne dicono tante. (Zdenek Zeman)

Tutti i Forum
 Piste
 Liguria
 Santa Margherita Ligure - Pista n. 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Stefano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/02/2007 : 18:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualche tempo fa provando le pista con mazza e pallina da noleggio, nell'ottica di trovare soluzioni un p? per tutti, mi sono accorto che ? possibile un tiro di sponda sinistra ad entrare nel castello.

Lo scorso week-end abbiamo provato a sviluppare l'idea con l'attrezzatura da gara ed i risultati sembrano essere interessanti. E' possibile sia l'asso di prima (pi? frequente) che di ritorno (maggiormente vincolato ad alcuni parametri di direzione-forza-pallina, passaggio a destra buca).

Indicativamente possono essere utilizzate palline tipo Sv Golf Bystrice, 3D Anger Kl-Kx, Sv Golf Czech team 95...e comunque tutte le palline che permettano con la stessa forza sia di tenere la buca di prima, sia di raggiungere la buca di ritorno.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/03/2007 : 17:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
I giocatori si sono divisi. pi? o meno equamente, nelle due filosofie di tiro principali (sponda-mattonella destra e sponda sinistra). A spanne, e per quanto mi ? capitato di vedere, credo che il tiro di mattonella sia stato il pi? redditizio a livello realizzativo.

Credo anche che la BoF Vergiate vinaccia Mx sia ancora la scelta migliore per questo tipo di geometria anche se alternative interessanti (e meno impegnative) risultano essere BoF SwM 2000 Karin Wiklund Mx e IM 2000 MSC San Romolo Ml.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fabietto

Moderatore

Inserito il - 12/03/2007 : 19:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabietto  Invia a Fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabietto Invia a Fabietto un Messaggio Privato Aggiungi Fabietto alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la Anger kl 1 asso con il tiro ad entare nel castello.....cmq e un tiro che va molto bene!

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado

Inserito il - 12/03/2007 : 23:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Io questa pista l'ho giocata proprio male, ero indeciso se fare il tiro di sponda sx con palla veloce dalla buona resa ma + rischioso del tiro di mattonella, alla fine ho optato x quello di sponda dx e mattonella.

Ho giocato la "El Meteorito" kx che provata in allenamento mi ? parso che andasse bene, il problema ? che ? un tiro abbastanza spinto dove puoi perdere la precisione nella battuta, cosa che mi ? successa, infatti solo una volta ho preso bene la mattonella ma il tiro era forte, quindi ha sfilato la buca a sx dato che ha chiuso troppo, e le altre due volte ho battuto lungo e mi sono coperto tutte e due le volte, facendo per forza due tre.

Non posso quindi dare un giudizio sulla resa della palla, dato che ho tirato ben tre volte in modo errato.

Inoltre conta anche la temperatura della palla ed il tipo di colpo impresso oltre che il punto di battuta.

Penso proprio che la prossima volta, giochero la 3D IMM 2000 MSC S.ROMOLO ML come il mio socio berga, dato che ? un tiro da spingere meno quindi meno difficile per me, e dalla buona resa, a basso rischio.

Livio Macchia

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2008 : 18:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La DSM 2005 Norbert Weis Kx è una buona alternativa per il tiro di mattonella in quanto non necessita un tiro particolarmente forzato e lavora discretamente bene in piazzola.

Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 10/03/2008 : 21:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono stati impiegati materiali alternativi che permettono un tiro meno forzato in partenza. Tra le tante palline sperimentate segnalo la 3D BoF FAbio Corio Mx e la 3D ISchm "Cipo" Levis Mx.

Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.